Tetti e coperture

L’azienda oltre al restauro monumentale esegue e installa pacchetti isolanti per la ventilazione del manto di coperture.

Una vasta gamma di prodotti  consente al cliente di valutare il beneficio termico, architettonico e funzionale.

Pannelli solari e circolazione naturale

Da un punto di vista 'ecologico' sicuramente l'impianto a circolazione naturale, laddove sia possibile installarlo, è il sistema preferibile per sfruttare l'energia solare, in quanto necessita di poca assistenza e manutenzione e non richiede un apporto, anche seppur minimo di energia esterna, per il suo funzionamento. I lati positivi di questo tipo di impianto sono legati principalmente al fatto che la circolazione, avvenendo naturalmente, non necessita ne di pompe, ne di centraline di controllo, si risparmia così sulle spese e sulle manutenzioni. L'inconveniente peggiore di questo tipo di impianto rimane un problema di eventuale 'estetica' o di 'robustezza' richiesta dal sottotetto per ospitare un serbatoio pesante, una volta riempito, tra i 300 e i 500 Kg.

 

 

Pannelli solari e circolazione forzata

Istalliamo sistemi di riscaldamento solare a circolazione forzata per vari motivi: sono ecologici, in quanto evitano l'emissione nell'atmosfera di CO2 dovuto ad un minore uso delle caldaie; economici, perchè riducono la spesa per l'energia convenzionale fino al 70%; facili da istallare; belli anche da vedere con i loro design che li rendono compatibili con ogni tipo di architettura; efficaci, perchè fornisce acqua calda mediamente 9 mesi all'anno, e nel resto dei mesi comunque servono per integrare l'acqua della normale caldaia. I nostri pannelli sono la migliore soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria. I nostri impianti solari sono utilizzabili in tutti gli stabilimenti o abitazioni. Rispetto alla circolazione naturale (dove il bollitore è posto esterno al fabbricato) il bollitore interno ha  un raffreddamento dell'acqua inferiore, quindi un maggior rendimento.

Free business joomla templates