Manutenzione immobili

L’esigenza dei clienti, in particolar modo le amministrazioni immobiliari, di avere un unico interlocutore per le attività di manutenzione degli immobili (abitativi, industriali e pubblici) e di gestione dei piccoli interventinel settore edile ha spinto il nostro staff a specializzarsi all'esigenza del mercato.

Zecca è Facility!

La manutenzione degli impianti è il complesso di attività tecniche finalizzate a mantenere, e se possibile migliorare, le prestazioni previste in termini di efficienza, economicità, sicurezza, comfort e rispetto dell’ambiente.


Il servizio prevede:
controlli e mantenimento delle apparecchiature
manutenzione di componenti impiantistici
sostituzione o riparazione dei componenti guasti. L’attività di property management consiste nel coordinamento in un unico processo di tutte le attività di gestione degli obblighi connessi alla proprietà, con lo scopo di massimizzare la redditività.


Zecca è Real Estate

Particolare attenzianoe  è  mirata per il settore Real Estate un partner specializzato a cui affidare tutte le attività funzionali alla manutenzione, conservazione e valorizzazione di un patrimonio immobiliare.
L'affidamento dei servizi di facility management in outsourcing assicura, oltre ad una efficiente gestione dei servizi agli immobili, ottimizzazione e controllo dei costi di gestione del patrimonio immobiliare d'impresa, razionalizzazione funzionale dell'utilizzo degli immobili, rivalutazione degli immobili sul mercato.

Free business joomla templates